Cari amici,

è ormai giunto il Natale anche di questo anno doppio venti! Sta per entrare nelle case di tutti voi, come nella casa del Modena Baseball.

Dalla letterina a Babbo Natale che giusto in questi stessi giorni stavo scrivendo lo scorso anno, quanta strada abbiamo percorso insieme. Kilometri e kilometri, lanci e lanci.

Se volessi fare un bi-lancio di questi 365 giorni, nonostante tutto, non potrebbe essere altro che positivo.

Perchè, pur essendo stati allontanati per diversi mesi, ci siamo poi riavvicinati. Vi ricordate il mood di questa primavera? “Distanti, ma uniti!” E quanto bello è stato poterci ritrovare sui campi di gioco.

Ecco, purtroppo siamo nuovamente distanti.  Ma sappiamo che, presto o tardi, torneremo ad essere tutti, di nuovo, una grande famiglia.

In questo momento, anche il Modena Baseball si sta preparando ad accogliere questa festa, con il cuore un pò incerottato, ma sempre traboccante di speranza.

Sotto al nostro albero immaginario, quest’anno – ancor più che gli anni passati – abbiamo posato un regalo gigante.

Una scatola piuttosto enorme, capace di racchiudere il sogno che crediamo sia un pò quello di tutti noi.

Aprendola, al suo interno, troverete una sola parola, a lettere cubitali: ENTUSIASMO.

Si, perchè, quale regalo più bello si può donare se non la capacità e la voglia di mettersi sempre in gioco con rinnovato ottimismo?

Ed è proprio l’entusiasmo che desideriamo continuare a coltivare insieme a voi . Non importa se qualche volta si nasconderà tra le pieghe di qualche smorfia, non importa se qualche volta si allontanerà da noi. Noi sapremo ritrovarlo. Ce lo andremo a riprendere, sempre e comunque.

Perchè quello spirito dovrà essere la sola “cosa” contagiosa che dovrà albergare in ognuno di noi.

Ma la casa del Modena Baseball  non si lascia abbattere cosi. E’ una casa con radici profonde. Ed è più forte e solida che mai!

Non sarà oggi, nemmeno domani o dopodomani,  ma appena si potrà, veniteci a trovare.

Troverete sempre noi, questi inguaribili sciagurati allenatori e tutto lo staff, pronti a farvi entrare, per partire tutti insieme per una nuova emozionate avventura.

Con queste parole, estremamente sentite e sincere, tutti noi del Modena Baseball, dai Dirigenti allo staff tecnico, allenatori compresi, vogliamo augurare a tutti voi, atleti, amici, tifosi e chi più ne ha più ne metta, un Buon Natale….. Nonostante tutto.

Un saluto a voi tutti dal vostro Claudio “Champ” Campioli.

Siamo a vostra completa disposizione

Ti risponderemo o verrai ricontattato a breve